(+34) 972 463 085 
  huurre@huurreiberica.com 

ECCELLENZA NELLA PRODUZIONE


INNOVAZIONE NEI PROCESSI

INNOVAZIONE NEI PROCESSI

HUURRE concepisce l'innovazione come un processo integrale di miglioramento costante, non solo dei suoi prodotti ma anche dei suoi processi produttivi. Ha sviluppato metodi di produzione più efficienti e ha implementato un sistema di produzione flessibile che le consente di ridurre i tempi di consegna, ottimizzare i costi e ottenere il miglior rapporto qualità / prezzo del settore nei suoi prodotti.
PROCESSO PRODUTTIVO CIM

PROCESSO PRODUTTIVO CIM

I pannelli sandwich isolanti HUURRE sono prodotti attraverso un processo continuo, controllato interamente da computer e costantemente monitorato, che si compone delle seguenti fasi:
  • > Profilatura e preriscaldamento del foglio.
  • > Iniezione di anima in schiuma isolante.
  • > Fissaggio dei giunti laterali.
  • > Pressatura, taglio e stabilizzato.
  • > Impilati e imballati.
ACCIAIO DI QUALITÀ GARANTITA

ACCIAIO DI QUALITÀ GARANTITA

HUURRE utilizza per la realizzazione dei propri prodotti esclusivamente lamiere in acciaio zincato, di qualità certificata e laminate dalle principali aziende siderurgiche del settore. Sia l'acciaio che i suoi rivestimenti metallici e organici sono privi di SVHC ("Sostanze estremamente preoccupanti"), come i metalli pesanti, in conformità con i requisiti attuali del regolamento europeo REACH e con i requisiti futuri che il regolamento includerà nel suo prossimo revisione.
MASSIMA DURATA

MASSIMA DURATA

Per garantire la massima durata dei suoi pannelli, anche negli ambienti più corrosivi, HUURRE utilizza le ultime tecnologie nei rivestimenti metallici (HDX, PVDF, PET, INOX 304, ecc.) e dispone di rivestimenti idonei al contatto con gli alimenti, ideali per l'uso nell'industria alimentare.
L'Ufficio Tecnico HUURRE consiglia ai propri clienti il ​​rivestimento ideale per ogni specifica applicazione, considerando il tipo di ambiente in cui viene installato il pannello, umidità, temperatura, ecc.
RESPONSABILITÀ SOCIALE

RESPONSABILITÀ SOCIALE

HUURRE attua una politica di gestione sostenibile, adottando soluzioni e processi di produzione sicuri e rispettosi dell'ambiente e delle persone. Ad esempio, ha sviluppato un processo per l'iniezione del nucleo isolante del pannello sandwich in cui non vengono rilasciati gas di tipo HCFC.
Sia il suo "Sistema di gestione ambientale" che il suo "Sistema di salute e sicurezza sul lavoro" sono certificati da AENOR e IQNet.
SOSTENIBILITÀ E RICICLO

SOSTENIBILITÀ E RICICLO

HUURRE svolge una gestione efficiente delle risorse naturali e delle materie prime.
Il poliestere di base per la produzione del poliuretano ha incorporato il 26% di PET da più di 10 anni, proveniente da bottiglie di plastica riciclate. Con questa iniziativa è possibile riciclare fino a 35 bottiglie da 1,5 l per ogni m2 di pannello di 20 cm di spessore.
Allo stesso modo, l'acciaio che HUURRE utilizza per fabbricare i suoi prodotti proviene dall'80% di rottami riciclati, contribuendo così alla protezione delle risorse naturali del pianeta.