(+34) 972 463 085 
  huurre@huurreiberica.com 

KNOW-HOW E INNOVAZIONE


L'INNOVAZIONE COME MOTORE DI SVILUPPO

L'INNOVAZIONE COME MOTORE DI SVILUPPO

Il successo di HUURRE è in gran parte dovuto al suo costante impegno nella ricerca e nello sviluppo di prodotti innovativi con prestazioni superiori. Ad esempio, HUURRE è stato il primo produttore a introdurre in Spagna i pannelli in acciaio con un nucleo in poliisocianurato (PIR), con una maggiore capacità isolante e un eccellente comportamento al fuoco (classe B,s1,d0), che stanno gradualmente sostituendo sul mercato i pannelli tradizionali con un nucleo in poliuretano (PUR).
IL NUOVO ISOLANTE PIRM CLASSE 1 DI HUURRE

IL NUOVO ISOLANTE PIRM CLASSE 1 DI HUURRE

Nel 2007, a seguito di un ambizioso progetto di ricerca e sviluppo, HUURRE ha sviluppato il PIR M, un nuovo isolante poliisocianurato che migliora le prestazioni del PIR e ha ottenuto la prestigiosa certificazione internazionale “FM Approved”, basata su test al fuoco su scala reale. HUURRE è l'unica azienda spagnola in possesso di questo certificato, che garantisce e accredita le ottime prestazioni antincendio dei suoi pannelli isolanti.
UN TEAM SPECIALIZZATO

UN TEAM SPECIALIZZATO

Uno dei maggiori punti di forza di HUURRE è il suo team, un gruppo di professionisti altamente qualificati, esperti, proattivi e focalizzati sullo sviluppo di soluzioni innovative ed efficienti per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.
Il team HUURRE è, senza dubbio, il suo più grande valore di differenziazione e direttamente responsabile della sua leadership come marchio.
INVESTIMENTI E SINERGIE

INVESTIMENTI E SINERGIE

Grazie ai consistenti investimenti effettuati negli ultimi anni nello sviluppo di nuovi prodotti e alle sinergie create con il resto delle aziende del gruppo, HUURRE dispone attualmente del catalogo più assortito di soluzioni di costruzione per il settore industriale ed edile: pannelli isolanti di ultima generazione, involucri metalliche, pannelli e lamiere ad alte prestazioni strutturali per coperture e facciate, strutture leggere per facciate, sistemi divisori in cartongesso, purlins industriali, etc.

FORUM DI CONOSCENZA

Grazie al know-how acquisito, HUURRE ha collaborato a progetti di ricerca europei sui pannelli isolanti, come il progetto EASIE (FP7), partecipando anche attivamente alla stesura della norma europea EN-14509.
Attualmente è presente nei più importanti forum per la generazione di conoscenza, ricerca e sviluppo di questa tecnologia edilizia:

CEN
CEN - Comitato europeo di normalizzazione: Rappresentante spagnolo nel comitato tecnico europeo per i pannelli sandwich CEN/TC128/SC-11.
AENOR
AENOR - Associazione spagnola di normalizzazione: Coordinamento del gruppo AEN / CTN41 / Sc-4 /GT-10, dedicato ai pannelli sandwich.
SNI
Membro del SNI (Syndicat National de l’Isolation).
COASHIQ
Membro della COASHIQ (Commissione autonoma per la sicurezza e l'igiene sul posto di lavoro delle industrie chimiche e affini).
PPA
Membro del PPA (European Association for Panels and Profiles).